TRATTAMENTO DEI DATI

INFORMATIVA PRIVACY PER GLI UTENTI CHE VISITANO E SI REGISTRANO

L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.multiservice-store.it/

Quali dati personali raccogliamo e perché li raccogliamo

PERCHE’ QUESTO AVVISO

In questa pagina si descrivono le finalità nonché modalità di gestione del sito con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultino.

Si tratta di una informativa resa in osservanza di quanto previsto dall’art.13 del Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (di seguito GDPR), con la quale Multiservice-Store, nella sua qualità di titolare del trattamento, in persona del legale rappresentante pro tempore, informa tutti coloro che interagiscano con le pagine del sito Web a partire dall’indirizzo:

https://www.multiservice-store.it/

L’informativa è resa solo per i siti citati in precedenza e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link a partire da questi.

L’informativa si ispira altresì alla Raccomandazione n. 2/2001 che le Autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, ed in particolare modalità, tempi e natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

CHI È IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO?

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il Titolare del Trattamento dei dati Multi Service Store con sede in Via Isonzo102 / 73055 – Racale (LE) – Italia.

Il Referente interno Privacy Multiservice-store cui ci si potrà rivolgere attraverso la posta elettronica all’indirizzo: info@multiservice-store.it

CHE TIPI DI DATI VENGONO TRATTATI?

Cookies

La persona ha preso visione del Provvedimento dell’Autorità Garante per la Protezione dei dati personali “Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie” dell’8 maggio 2014 – [doc. web n. 3118884]

(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014), conformemente al quale si desidera informare che i propri siti aziendali citati nella presente informativa utilizzano cookies.

Le pagine del sito possono utilizzare i servizi Google Analytics la cui informativa e privacy policy sono reperibili a partire dal seguente link http://www.google.it/analytics/learn/privacy.html .

Relativamente, quindi, ai soli aspetti di natura tecnica, cookies e protocolli, desideriamo informare che:

Se visiti la nostra pagina di accesso, imposteremo un cookie temporaneo per determinare se il tuo browser accetta i cookie. Questo cookie non contiene dati personali e viene eliminato quando chiudi il browser.

Quando effettui l’accesso, verranno impostati anche diversi cookie per salvare le tue informazioni di accesso e le tue scelte di visualizzazione dello schermo. I cookie di accesso durano due giorni e i cookie per le opzioni dello schermo durano un anno. Se selezioni “Ricordami”, il tuo accesso persisterà per due settimane. Se esci dal tuo account, i cookie di accesso verranno rimossi.

Se modifichi o pubblichi un articolo, un cookie aggiuntivo verrà salvato nel tuo browser. Questo cookie non include dati personali e indica semplicemente l’ID del post dell’articolo che hai appena modificato. Scade dopo 1 giorno.

Contenuto incorporato da altri siti web

Gli articoli su questo sito possono includere contenuti incorporati (ad esempio video, immagini, articoli, ecc.). I contenuti incorporati di altri siti web si comportano esattamente allo stesso modo come se il visitatore avesse visitato l’altro sito web.

Questi siti web possono raccogliere dati su di te, utilizzare cookie, integrare ulteriori tracciamenti di terze parti e monitorare la tua interazione con quel contenuto incorporato, incluso il tracciamento della tua interazione con il contenuto incorporato se hai un account e hai effettuato l’accesso a quel sito web.

Analytics

PER QUALI FINALITA’ SONON TRATTATI?

I Dati personali dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri servizi.

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

DATI FORNITI VOLONTARIAMENTE DALL’UTENTE

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

I dati inseriti nell’iscrizione alla newsletter attraverso il sito o l’invio delle richieste attraverso il form presente sullo stesso, verranno acquisiti previa vostra accettazione al trattamento dei dati personali.

Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia il suo rifiuto non permetterà l’instaurazione del rapporto con Multiservice e la partecipazione alle iniziative riservate agli utenti registrati.

Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

Si precisa che questi dati saranno conservati entro e non oltre il periodo necessario per l’esecuzione della richiesta,

LO SAPEVI CHE È FACOLTATIVO IL CONFERIMENTO DEI DATI?

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati negli eventuali moduli di richiesta informazione.

Il loro mancato conferimento può comportare la impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Per gli utenti che si registrano sul nostro sito web (se presenti), memorizziamo anche le informazioni personali che forniscono nel loro profilo utente. Tutti gli utenti possono vedere, modificare o eliminare le proprie informazioni personali in qualsiasi momento (tranne che non possono cambiare il proprio nome utente). Gli amministratori del sito web possono anche vedere e modificare tali informazioni.

QUALI SONO I DIRITTI DEGLI INTERESSATI?

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma della esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (artt. 15-22 del GDPR), aventi il diritto di chiedere la cancellazione, l’oblio, la trasformazione in forma anonima ovvero la limitazione al trattamento dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte a mezzo in e-mail, all’indirizzo: info@multiservice-store.it, ovvero via posta ordinaria al seguente indirizzo a Multi Service Via Isonzo,102 / 73055 – Racale (LE) – Italia.

CHE COOKIE UTILIZZIAMO?

I cookie sono informazioni contenute in file di testo di piccole dimensioni memorizzati nel browser Internet o nell’hard disk dell’utente. I cookie permettono di identificare il dispositivo dell’utente ogni volta che questi accede al sito, garantendo un funzionamento più efficiente del sito stesso, arricchendo l’esperienza di visita e fornendo informazioni ai proprietari del sito.

Multiservice può utilizzare i cookie per raccogliere informazioni durante l’accesso a un sito web che permettono di distinguere gli utenti, compilare statistiche aggregate sull’uso del sito, migliorare il sito, arricchire e personalizzare l’esperienza di visita dell’utente.

Il sito internet potrebbe utilizzare il programma Google Adwords e la tecnologia Google Remarketing. Entrambi sono gestiti da Google Inc..

Per aiutarci a tenere traccia dei contatti ricevuti sul sito web, viene infatti aggiunto un cookie al computer di un utente nel momento in cui quell’utente accede al nostro sito.

Questo cookie dura 30 giorni e non raccoglie, né monitora informazioni in grado di identificare personalmente un utente sia esso famiglia, gruppo di persone, adulti con bambini. Gli utenti possono disabilitare i cookie del monitoraggio delle conversioni di Google nelle impostazioni del proprio browser Internet. In alcuni casi i cookie possono causare problemi al momento dell’accesso al nostro sito o durante la navigazione all’interno del tuo account AdWords.

Quando ciò si verifica, il modo migliore per correggere il problema consiste nello svuotare la cache ed eliminare i cookie salvati per il tuo browser Internet.

L’utente infine può disabilitare i cookies di Google Analytics scaricando uno specifico plug-in del browser reperibile al seguente url https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

COME CONTROLLARE I COOKIE?

È possibile controllare i cookie modificando le preferenze del browser Internet utilizzato. È possibile accettare tutti i cookie, solo alcuni, oppure rifiutarli tutti. Nel caso in cui l’utente decida di bloccare tutti i cookie potrebbe essere impossibile accedere ad aree del sito ovvero utilizzare i servizi offerti.

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Per informazioni specifiche sui cookie e il loro controllo è possibile visitare il sito in lingua inglese www.allaboutcookies.org

(Rev. 01 del 14 Gennaio 2024)

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